Barretta Cioccolatomodica.it
Cioccolatomodica.it
Cioccolatomodica.it

Mappa:  Home page > Sezioni > Pagine Speciali > Mostra Cataldi







Nuovo sito Versione 5.0 in lavorazione.

Le Sezioni

Rassegna stampa

Riceviamo e pubblichiamo le vostre notizie, cliccate sul pulsante sottostante per raggiungere la pagina delle news.


Ultima News:
CHOCOBAROCCO 2012
Vai >

CHOCOBAROCCO 2013



In occasione di Eurochocolate 2012 che è in corso a Perugia fino al 28 Ottobre viene resa pubblica la data del prossimo CHOCOBAROCCO che si terrà a Modica dal 7 al 10 Marzo 2013, questo l'accordo trovato dal Comune di Modica e dal Consorzio di tutela del cioccolato artigianale di Modica.

Seguono aggiornamenti per il fitto programma già in preparazione...


LAVORA CON NOI


CERCASI COLLABORATORI PER IL PORTALE INTERNET


Contattaci

Condividi

Produttore, Rivenditore, Grossista?
Apple iPhone 3GS

Cioccolatomodica.it è iPhone, iPod Touch e iPad Compatibile!

JOYCLUB

JOYCLUB

Consorzio del Cioccolato di Modica
Comune di Modica

Cataldi e Lauretta Espongono

"Abstract" questo il nome della mostra in programma dal 14 Dicembre 08 alla Fattoria delle Torri di Modica. Da visitare assolutamente.


Cioccolatomodica.it presente ad "Untitled"

La Personale dell'artista Massimo Cataldi, inauguratasi il 16 Dicembre 2007 alla Fattoria delle Torri, in pieno centro a Modica. Le ditte Rizza, Bonajuto, Chantilly e Artigiana Biscotti, presenti con alcuni prodotti al ns stand, hanno offerto cioccolato e liquore al cioccolato a tutti i visitatori.




Location: Fattoria delle Torri, centro città, Modica
data: 16 Dicembre 2007



Cioccolatomodica.it presente con un ministand alla personale dell'artista Massimo Cataldi "Untitled" inauguratasi il 16 Dicembre 07 alla Fattoria delle Torri. Le ditte Chantilly, Rizza, Bonajuto, e Artigiana Biscotti hanno offerto cioccolato e liquore al cioccolato a tutti i visitatori. L'artista ha esposto tutta la nuova serie di ritratti senza titolo dedicati a volti ed etnìe lontane. Il tratto del giovane artista emergente lascia la linea quasi illustrativa per dedicarsi agli sguardi dei soggetti, a volte magnetici altre enigmatici. Da non perdere. A Modica fino al 15 Gennaio 2008. Mostra a cura di Raffaele Occhipinti.